Articoli per blog

articoli per blog

Articoli per blog di qualità e unici!

Avere un blog oggi è divenuto strategico per ogni azienda, piccola, media o grande che sia. Raccontare il proprio lavoro, distinguersi, farsi riconoscere è, nella nuova realtà in cui ci troviamo, diventato fondamentale. Per farlo però è necessario conoscere il linguaggio e le regole del del web e non lasciare spazio all’improvvisazione.

Oggi avere degli articoli per blog di qualità e unici ci permette di:

  • essere apprezzati da Google e dai motori di ricerca, favorendo così il miglioramento del posizionamento organico del nostro sito,
  • ci permette di essere apprezzati dai nostri lettori e acquisirne di nuovi, che potrebbero trasformasi in clienti,
  • ci permette di diventare punto di riferimento per il nostro settore, aumentando quindi il valore del nostro brand,
  • un blog di qualità ci permette una comunicazione migliore con i nostri clienti e l’instaurarsi di una relazione più duratura nel tempo.

Per scrivere articoli per blog di qualità serve avere tempo.

Avere un blog, raccontare la propria storia, però richiede tempo, e non tutti hanno all’interno della propria azienda, le risorse necessarie per tenere un blog aziendale aggiornato.

In questo caso, puoi contattare me 🙂 , o per un singolo articolo, o per delle collaborazioni più durature, ad esempio possiamo prevedere dei piani:

  • base: con un articolo a settimana
  • medio: con due articoli a settimana
  • alto: con tre articoli a settimana

Scrivo per te contenuti di qualità, unici e ottimizzati in chiave SEO. Dimentica i testi copiati e senza senso, scritti solo per compiacere google, che non interessano al lettore e soprattutto non servono a nulla! Cambia approccio e migliora la tua visibilità nel web con dei articoli per blog di qualità.

Perché pagare un copywriter per gestire il tuo blog?

  • Perché oggi il blog è una risorsa preziosa per le aziende, che può favorire indirettamente, un ritorno in termini economici, molto importante, ma perché ciò avvenga, occorre qualcuno che sappia gestirlo in maniera adeguata, per questo se vuoi avere dei risultati, devi investire in persone qualificate.
  • Perché il tempo è prezioso e il tuo lavoro non è scrivere, quello è il mio!
  • Perché cosi sei sicuro che il tuo articolo sarà scritto e pensato esclusivamente per il tuo pubblico, mai generico, banale o noioso 🙂

 

Se poi parti proprio da zero e non hai ancora il blog, niente paura in collaborazione con i miei amici di staffcreativo, possiamo creare un blog su misura per le tue esigenze. Lavoriamo su base wordpress, uno dei CMS più conosciuto e utilizzato. 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI
I campi con * sono obbligatori
Trattamento dei dati personali
Leggi tutta la privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003